Facility Manager

Il Facility Manager è il manager aziendale che si occupa della gestione delle facilities (ovvero tutte le strutture di un’azienda). Le principali attività svolte riguardano dunque la progettazione, la pianificazione e l’erogazione di tutti quei servizi a supporto del core business dell’impresa e che sono quindi indipendenti da esso, ma funzionali agli scopi aziendali. Nello specifico, un Facility Manager si occupa di gestire, supervisionare e controllare lo spazio di lavoro.
Grazie ad una pluriennale esperienza nei settori ospitalità e servizi, maturata prima in Italia come Responsabile di una struttura turistica, e attualmente nei Paesi Bassi come Office Manager presso l’organizzazione GNMI de L’Aja, Lab182 mette a tua disposizione un servizio di Facility Management per la gestione e l’ottimizzazione dei tuoi servizi e delle tue strutture.

Facility Manager lab182 2
Facility Manager consulente lab182

Vivendo in Olanda, il mio supporto come Facility Manager consiste principalmente in un servizio di assistenza, consulenza e supporto da remoto, per organizzare in modo sistematico e produttivo la tua attività, partendo dall’analisi delle necessità aziendali e dalla pianificazione della gestione delle risorse, fino alla coordinazione del personale e allo sviluppo delle operazioni pianificate.
Inoltre, posso offrire un servizio di realizzazione di file di gestione in Excel, in modo da rendere il lavoro più rapido ed efficace, e la metodologia di analisi ed elaborazione dei dati più sicura e completa, dandoti così la possibilità di fare delle scelte più consapevoli.