Chi sono

Lab182

Sono Francesco Del Puglia e sono il titolare della ditta individuale Lab182.

Lab182 è una ditta con sede a L’Aja nei Paesi Bassi, che opera sia in Italia che nei Paesi Bassi, ed offre servizi professionali nel settore del Facility Management e della Sicurezza sul Lavoro.

E io, invece, sono nato e cresciuto in Toscana, fino a che, nel 2019, mi sono trasferito in Olanda, non per lavoro e nemmeno per il paesaggio, ma semplicemente per amore.

Il mio carattere inquieto e curioso mi ha portato a fare esperienze diverse in campo lavorativo, e non solo, e così ho potuto imparare e approfondire conoscenze diversificate ma allo stesso, in qualche modo, collegate tra di loro.

Nel corso degli anni ho sviluppato in questo modo diverse conoscenze e competenze, tra le quali un’ottima capacità di analisi ed elaborazione, rapidità nel pensare e trovare soluzioni, ottima conoscenza nell’utilizzo dell’applicativo Microsoft Excel, nonché competenze e conoscenze specifiche nel campo della sicurezza sul lavoro, in particolare riguardo al documento di valutazione del rischio chimico.

Adesso, come detto, vivo in Olanda, con mia moglie e mio figlio, e lavoro come tecnico per la redazione del rischio chimico per aziende italiane. Oltre a questo, lavoro regolarmente a L’Aja come Facility Manager per un cliente olandese, ed occasionalmente anche per clienti italiani.

Sono madrelingua italiano, ho un buon livello di comunicazione in inglese, e una conoscenza base della lingua olandese (livello internazionale: B1), la quale sto continuando a studiare regolarmente.